MP3 - Canzoni e Canti di Devozione Della Tradizione del Kriya Yoga - con Accompagnamento Musicale - Euros
Per ascoltare i brani di questo album, clicca sul cerchio nell'immagine dell'album qui sopra, poi clicca sul pulsante play.
Questo progetto musicale è nato dal desiderio di alcuni iniziati vicini a Satchidananda di mettere in musica le registrazioni acappella dei canti di Babaji originariamente registrati da Satchidananda nel 1993. Questo nuovo progetto di registrazione è stato realizzato nel Kriya Yoga Ashram di Babaji in Quebec, dal chitarrista/stilista Richard Lupien e dal polistrumentista Stephano Sukha Pandavas, che ne sono i principali ispiratori. Dopo aver ascoltato le registrazioni iniziali, Richard è stato ispirato a creare un demo che è stato presentato a Satchidananda e Stephano, che avevano già avuto l'idea in passato, ma non si era mai concretizzata. Così è stato fatto, e fatto bene, con una riedizione della voce, un'armonizzazione ispirata e una strumentazione raffinata di qualità eseguita con la massima cura e rispetto per il nostro venerato maestro Babaji. Un ringraziamento speciale a Satchidananda per aver messo a disposizione lo spazio nella sua casa personale per lo studio di registrazione e per aver mantenuto vivo il ricordo di questi meravigliosi canti.
"Om Kriya Babaji Namah Om"
Con la partecipazione di:
- Satchidananda: voce principale
- Richard Lupien :armonizzazione, chitarra classica, baritono classico, basso acustico, elettrico, acustico ed elettrico, guiro (traccia 6), back-vocal.
- Stephano Sukha Pandavas: percussioni, tastiere (traccia 5), voce secondaria.
- Olivier St-Jean Rondeau: violino (tracce 1, 3, 4)
- Michel Courcy: tablas (traccia 7)
- Marie-Josée Veilleux (alias Sundari): sitar (traccia 7)
- Produttori: Satchidananda, Richard Lupien, Stephano Sukha Pandavas
- Arrangiamenti: Richard Lupien e Stephano Sukha Pandavas
- Ingegnere del suono: Stephano Sukha Pandavas
- Mixaggio: Stephano Sukha Pandavas
- Masterizzazione: Jamie Krishna Bright
7 tracce - 25 minuti